Secondo decreto per il poker live aams

Il 9 di marzo è stato emesso un secondo decreto per il poker live aams- ‘Decorrenza degli obblighi relativi alla raccolta del gioco a distanza’-,;pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, rappresenta un passo avanti per l’offerta del poker cash game, dei giochi da casinò e del bingo.
Le società italiane ed estere che intendono ottenere la licenza aams hanno 30 giorni da ora in poi per richiedere tale licenza (200 a disposizione): Il decreto sottolinea inoltre i requisiti per averla e, quando sarà il caso, rinnovarla.

Da notare che le connessioni saranno rese disponibili tramite l’aams e che i giocatori dovranno registrarsi presso il loro database, ancora prima di procedere ad iscriversi presso una sala da gioco. Una nuova norma è stata studiata a protezione del giocatore il pericolo della dipendenza è limitato in quanto ai depositi sono stati imposti dei limiti ben precisi.

Per quello che riguarda gli operatori, viene data lorola possibilità di mettere a disposizione un’offerta completa di giochi da casino, poker e bingo attraverso un’unica licenza.
Non ci rimane che attendere di vedere quali saranno i 200 nuovi siti di gambling aams, presto online.