Il sito online del WPT è stato finalmente sbloccato dall’AAMS
Quelli dell’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato si sono finalmente decisi a fine gennaio di sbloccare il sito online del WPT (The World Poker Tour). A quanto pare il blocco dell’indirizzo di Internet sulla black list dei Monopoli di Stato italiani danneggiava moltissimo al business del Casinò di Venezia.
Come sapete il casinò reale della laguna veneziana riusciva a sfruttare questo canale per raggiungere il suo pubblico internazionale. Perciò mettendo da parte tutto il resto l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato ha rinunciato alla censura. Quando si vuole e si può si fa di tutto per eliminare il blocco, se a qualcuno farebbe comodo. Le posizioni più alte del casino veneziano hanno insistito e come d’abitudine perseverare nella determinazione paga.
La notizia non può tuttavia che rendere felici gli appassionati del poker che si servivano sul web del sito. In particolare ci si poteva contare per il live streaming di alcune partite dal vivo dei professionisti. Ad oggi il website del WPT funziona e scorre perfettamente senza l’inibizione che possiamo tutti dimenticare.
L’AAMS come sappiamo non ha più aggiornato la sua lista nera da un bel po’, per averla sotto gli occhi potete andare sul sito dei Monopoli.