PartyGaming raggiunge un accordo con gli Stati Uniti

Casinò online paga agli Stati Uniti 105 milioni $ !

La società di gioco d'azzardo online PartyGaming ha raggiunto un accordo per liberarsi dai problemi con le autorità degli Stati Uniti.

Secondo le notizie, la società di casinò online PartyGaming ha accettato di pagare al governo americano 105 milioni $ in cambio dell' accordo che non saranno perseguiti penalmente , vale a dire che gli Stati Uniti smettano di perseguitare la ditta di gambling online con sede nel Regno Unito per aver accettato delle scommesse da clienti americani prima del passaggio dell 'UIGEA nel 2006 e il successivo ritiro dal mercato del gioco d'azzardo online statunitense.

 

I 105 milioni $ saranno versati in 6 rate mensili. Il famoso casinò online, che un tempo aveva l'80% dei suoi giocatori dagli Stati Uniti, continuerà a bloccare i residenti degli Stati Uniti d'America , i quali non possono giocare sul sito web del casinò . L'anno scorso Anurag Dikshit, il co-fondatore della società di gioco d'azzardo online PartyGaming, aveva approvato un accordo con le autorità statunitensi e pagato 300 milioni $,  come parte della soluzione, anche se potrebbe ancora entrare in carcere nel 2010.