Il voto dato all’Italia è stato ottimo dopo la legalizzazione delle slot machine, giochi che ora fanno parte del portafoglio dei casinò online autorizzati da AAMS, dopo dicembre dello scorso anno, 2012.
Le slots hanno fatto sempre gola agli italiani ed ecco che oggi ci si può giocare denaro reale senza fare un torto alla legge. E non sono solo i giocatori a potersi approfittare ma anche gli stessi casino che adesso stanno avendo più visite, un traffico maggiore e quindi anche ricavi più importanti. Una mano la da anche la tecnologia, con tablet e smartphone, anche se moltissimi operatori devono ancora avere la licenza per le videoslot nella modalità di gioco mobile. Quando questo accadrà tutti i fan dei giochi previsti con rulli potranno scommettere ai titoli Microgaming, Playtech e Net Entertainment praticamente da ovunque, pur non avendo a disposizione un pc fisso o portatile: aeroporti, posto di lavoro, caffè bar e pub, ecc, ecc.
Andiamo così bene che anche la vicina Spagna vuole seguire il nostro modello e un po’ tutta l’Europa è invidiosa di quello che abbiamo realizzato in breve tempo. Come si direbbe siamo dei pionieri.