Nelle Bermuda l'opposizione teme la furia degli Stati Uniti. Abbracciare i giochi online è come far' vedere uno drappo rosso ad un toro, dichiara politico.
Nelle Bermuda il governo sta valutando una nuova apertura al gaming online; ciò è stato seguito con segnali d'allarme da parte dei politici dell'opposizione, preoccupati del fatto che la reazione degli Stati Uniti potrebbe essere non-favorevole all'industria dei servizi finanziari del paese.
Bob Richards, Ministro delle Finanze, ha dichiarato che abbracciare i giochi online è come far' vedere un drappo rosso ad un toro. Secondo lui, questa cosa farebbe arrabbiare gli Stati Uniti che stanno lottando contro il gambling online e che hanno già avuto uno scontro con Antigua in seguito alla posizione del paese nei confronti dei giochi online.
Sempre secondo Richards, qualunque legame fra i giochi online e il lavaggio di denaro sporco macchierebbe la riputazione delle Bermuda. Il Ministro pensa che il lavaggio di denaro sporco sarebbe più difficile da individuare e da eliminare, perche grazie ai casinò online il denaro puo essere trasferito da un conto all'altro.
L'opposizione è quindi molto preoccupata, essendo in gioco la reputazione delle Bermuda; nessuno inoltre vuole far' arrabbiare un "toro" come gli Stati Uniti…