Le multe di Monti per i giocatori italiani

Il Premier italiano Mario Molti stravede quando si parla di multe per i poveri giocatori nostrani sui siti di gaming esteri senza concessione. Il nuovo Decreto Fiscale che deve essere ancora approvato dai nostri Ministri prevede sanzioni pari a 10 volte le somme giocate dal 2012 in poi.

Non c’è via di scampo dato che ai Monopoli è stato permesso di guardare tranquillamente nei conti degli italiani. Ma quale privacy quando c’è bisogno di soldi e per questo non si fanno problemi a massacrare chi vuole scommettere online?

C’è crisi e nulla temiamo, almeno loro perché noi da ora in poi dovremmo avere paura, ci dicono. Le cose si fanno sempre più serie in Italia?!?! Mah troviamo queste idee veramente ridicole, peccato che questi giorni loro le faranno approvare.

Con questa nuova misura del 2012 si spera di riempire al più presto le casse dello Stato con almeno 500 milioni €. La cifra è bella, rotonda, possiamo dire che i conti se li sono fatti bene per guadagnare ‘qualcosina’. . . E come sempre si va a pizzicare chi nulla fa di male ma questo lo diciamo noi . . .