Le differenze fra le varie versioni

Le differenze fra le 3 Versioni di AAMSKiller

AAMSKiller 1.0

Il primo, inimitabile, creato nel lontano aprile 2009 per l’esigenza di aggirare il blocco AAMS, vanta quasi 4000 download al Novembre 2010. Compatibile con XP, VIsta e Windows 7; una semplice interfaccia permette di accedere ad una lunga lista di siti di casinò, poker e scommesse; ancora un’ottima scelta.

AAMSKiller 2.1

AAMSKiller 1.0 riveduto e corretto, una nuova interfaccia grafica, un nuovo sponsor, presente anche la nostra lista dei casinò raccomandati, oltre ad una pratica guida su AAMSKiller.La grossa novità è il Super Mode:  un icona che permette la transizione Normal Mode – Super Mode e viceversa; AAMSKiller 2 in modalità Super ha molti più link disponibili, perchè di fatto con la versione Super non vi sono più limiti: abbiamo aggiunto tutti i link possibile a noi noti. Unico svantaggio: la navigazione rallenta sensibilmente in Super Mode (in modo reversibile ovviamente, tornando al Normal Mode o chiudendo l’applicazione torna tutto alla normalità), oltre al fatto che l’applicazione è così aggressiva che alcuni utenti erroneamente la considerano un virus. Fra i vantaggi, è un’applicazione super aggressiva che distrugge ogni tipo di blocco, oltre ad essere compatibile con tutti i tipi di connessione (USB, wifi, connessione via cavo).

Installazione

Il processo di installazione è veramente semplice: scarica AAMSKiller 2.1 (o la versione 1 se sei un nostalgico) partendo dal menu a sinistra, apri il file scaricato e segui le semplici istruzioni.
L’installazione richiederà pochi minuti, ed è un processo semplice, veloce e non invasivo: il software può essere disinstallato in qualunque momento. Le 3 versioni possono essere installata tutte sullo stesso computer, senza che interferiscano fra loro.