La Cina blocca i siti di casinò online

La Cina si sta comportando come gli Stati Uniti e ha deciso di bloccare l’ accesso ai casinò online per i propri cittadini. La Cina vuole in pratica bloccare gli investimenti esteri e l’ entrata degli operatori esteri sul suo mercato di gioco d’ azzardo online.

La General Administration of Press & Publication è l'organismo che si occupa della censura sui contenuti Internet e non accetterà più nessuna società estera sul mercato del gambling online locale. Gli ufficiali cinesi dichiarano che questa misura intende controllare il contenuto illegale sul web , tradotto questa misura vuole soltanto limitare e censurare, ancora una volta, il contenuto di Internet per i cinesi. Tutti gli operatori di gioco d’ azzardo online dovranno quindi rispettare questa decisione e ricevere l’ approvazione per avere i loro giochi esposti online.

L’ amministrazione generale lavorerà insieme al Ministero della Cultura per controllare l’ accesso a Internet, per bloccare i casinò online e qualsiasi tipo di contenuto illegale, una mossa attesa, visto che la Cina da sempre controlla quello che i suoi residenti vedono e sentono su Internet.