Il 2011 del poker online italiano

Il 2011 del poker online autorizzato AAMS in Italia

Nel 2011 il poker online autorizzato AAMS ha avuto la novità del cash game. Questo ha fatto sì che il torneo sia risultato meno attraente. Sempre rispettato il poker Texas Hold’em e, a poca distanza, il Caribbean Stud. Anche se ci sono donne che scommettono a poker, il gioco è degli uomini. E a Natale e Capodanno si è visto quanto piace! Gran nomi di oggi: PokerStars, Bwin, Party Poker, BetClic e altri.

Alcuni giocatori preferiscono le sale da poker .it in quanto il livello di gioco è locale. Per questo intendiamo che non ci saranno i forti scommettitori di oltre oceano. Se ti accontenti di un gioco molto ma molto più soft queste poker rooms sono indicate. Se lo fai invece per ragioni di sicurezza non si può dire che sbagli. Le sale da poker online autorizzate AAMS sono affidabili al 100%. Ma non si può dire che non lo siano anche i siti che rispettano le norme europee.

Un inconveniente se giochi sui siti oscurati dall’AAMS sarebbe tuttavia la tassazione. Seriamente penalizzato un giocatore che aveva vinto più di 6 milioni € con il poker che non ha dichiarato al Fisco. Sui siti con concessione la tassazione avviene alla fonte, se vuoi stare più tranquillo. E con ciò pensiamo di avere detto tutto, vedete cosa vi conviene meglio per passare del tempo ai tavoli verdi. I