Una delle maggiori case produttrici di giochi online, Playtech, ha reso noto alcuni dati riguardanti le entrate inerenti al secondo trimestre del 2010; dati positivi in termini di entrate, infatti si è registrato un aumento di 10 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2009 e nel primo trimestre si era registrato un aumento del 12%.
Una novità che ci riguarda da vicino con Playtech è che la suddetta casa produttrice sta per lanciare un nuovo sito di bingo online in Italia che appartiene alla rete Snai ed Eurobet, mentre in Francia Playtech sta per lanciare delle nuove poker room (pare ce ne siano parecchie in attesa). Pare che dai vertici Playtech ci sia grande soddisfazione a soprattutto questi dati sono di aiuto per il futuro di quest'anno e anni prossimi, molta soddisfazione anche per il mercato francese per la crescita di GTS e Virtue Fusion.
Presto in Italia potremmo giocare per lo meno alle bingo room con software di tutto rispetto, non ci resta che aspettare, chissà per quanto riguarda i giochi di casinò come andrà a finire.