Da Monti stangate per il gioco illegale

Dal governo Monti tutte le stangate che vanno a colpire il gioco illegale

A febbraio del nuovo anno ci arrivano notizie che preoccupano un po’ dal governo Monti che guarda ancora una volta al gioco illegale. Come se non bastasse quello che è già stato detto, ecco le più recenti stangate in arrivo per i giocatori italiani! Si parla ancora della censura inflitta dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato perché queste righe riguardano gli italiani che scommettono sui siti così detti illegali.

Praticamente chiunque giochi su uno dei casinò, poker rooms o sale da bingo senza autorizzazione rischia una multa. Tutti questi siti vanno ad aggiungersi a quelli di scommesse sportive o bookmakers, sotto mira già da un bel po’. La cifra può arrivare fino a 10 volte la giocata totale per persona il ché non è da poco se si è un forte scommettitore. O se vogliamo metterla così le sanzioni salgono a 1000% se scommetti su un sito di gambling online sprovvisto di concessione, con sede all’estero.

Come faranno a capire chi gioca sui siti bloccati dall’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato? A questo contribuiscono banche e Poste che sono tenute a informare se una persona invia denaro agli operatori.  La censura non si ferma mai anzi quando allo Stato serve denaro è più dura che mai prima! Al giocatore non vengono lasciate alternative ma gli si impone dove giocare e divertirsi con i propri soldi!